Sersale irresistibile, il Bocale cade ancora
Anche da Sersale il Bocale ADMO torna a mani vuote, arriva infatti al “Ferrarizzi” la seconda sconfitta esterna di fila, la terza complessiva nelle ultime quattro partite.
Un momento negativo in fatto di risultati per i biancorossi, agevolato in questo caso da un primo tempo non esaltante che ha visto i padroni di casa trovare il vantaggio dopo la mezz’ora con una splendida conclusione volante di Colosimo. Nella formazione iniziale mister Laface ha concesso il debutto da titolare per Rosario Falcone, schierandolo esterno nel centrocampo a 4, così come Cormaci, con in mezzo Guerrisi e Candido; in difesa, davanti a Parisi, Wojcik, Nucera, Mochi e Brancati, quest’ultimo ancora con la fascia da capitano al braccio, mentre in attacco coppia Achaval-Gatto.
Per tentare la riscossa mister Laface mischia le carte nell’intervallo mandando in campo Etevenaux e Alderete; proprio l’attaccante ha una buona chance per pareggiare ma non riesce a sfruttarla. A metà ripresa il bomber giallorosso Russo trova il raddoppio di testa su calcio d’angolo e alla mezz’ora avrebbe la palla per chiudere la partita, grazie ad un calcio di rigore: Gabriele Parisi intuisce la traiettoria e, come già accaduto contro il Gallico Catona, neutralizza il tiro dagli undici metri. Il Bocale, senza più Brancati uscito per infortunio, riesce nel finale a riaprire una partita che pareva ormai compromessa, grazie ad una punizione che Ivan Etevenaux spara in fondo alla rete, bissando il gol segnato nella sfida di andata, anche allora da subentrato.
I biancorossi non riescono a completare la rimonta ed escono battuti per 2-1; sul cammino di Laface e dei suoi ragazzi ci saranno adesso le prime due della classe: prima il San Luca, poi la Reggiomediterranea.