Il Bocale alla prova San Luca: al “Pellicanò” arriva la capolista
Una sfida proibitiva, almeno visti i presupposti, è quella che attende il Bocale ADMO domenica 16 febbraio, quando al “Pellicanò” sarà di scena la prima della classe in Eccellenza, il San Luca.
La formazione aspromontana comanda la classifica da imbattuta, forte anche della migliore difesa del torneo, un autentico bunker quello protetto da Maviglia e compagni. San Luca imbattuto quest’anno, come lo è stato per tutta la passata stagione quando ha trionfato in Promozione; di fatto l’imbattibilità dura da quasi due anni.
Nonostante i numeri straordinari, sulla panchina della capolista non ci sarà lo stesso tecnico del match di andata: mister Figliomeni è stato infatti sostituito da De Angelis, giovane tecnico con un prestigioso passato da calciatore tra i professionisti.
Sarà questa la quarta sfida stagionale tra Bocale e San Luca contando anche il doppio incrocio di coppa; per ben due volte i ragazzi di Laface sono riusciti ad imporre lo 0-0 ai giallorossi, subendo solo una sconfitta nell’incontro di andata in coppa, un 1-0 su rigore trasformato da Lazzarini.
Mister Laface avrà nuovamente a disposizione capitan Secondi, ma molti sono gli elementi ancora in dubbio a causa di problemi fisici di varia natura. La mattinata di domenica sarà decisiva per capire chi potrà essere dell’incontro e chi no, un incontro al quale chiunque vorrebbe partecipare. Un incontro carico di attesa e di motivazioni, tra due squadre che si daranno battaglia fino all’ultimo istante.