Under 17, colpo del Bocale a Locri: è a -3 dalla vetta!
Una prestazione da grandissima squadra in casa della prima della classe: così il Bocale ADMO ha espugnato il campo di Locri domenica mattina nella 17^ giornata del torneo Under 17 Elite.
Il successo per 2-1 ottenuto dai ragazzi guidati da Lauteri e Bevacqua spedisce i biancorossi a soli 2 punti dallo stesso Locri, il quale perde la leadership, scavalcato dal Calcio Lamezia a +3 dal Bocale, in una classifica molto corta in alto con la presenza anche di Morrone e Juventus Club, per un totale di cinque squadre in soli tre punti.
Partita sbloccata al 18′ del primo tempo da una magistrale punizione calciata da capitan Emilio Iaria, ma prima dell’intervallo un penalty trasformato da Ientile riportava tutto in parità; nella ripresa il Bocale si porta nuovamente avanti grazie all’ennesima rete di Francesco Marcianò che al 13′ sigla quello che si rivelerà essere il gol-partita.
1 A. Campolo, 2 Cento, 3 Iaria, 4 Battaglia, 5 Benedetto, 6 Praticò, 7 Scopelliti, 8 Letizia, 9 Muzzupappa, 10 Marcianò, 11 Cristiano. A disposizione: 12 Zindato, 14 Cantarella, 15 Coppola, 17, Catalano, 18 Gentile, 19 Siclari, 20 Melchionna.