Under 19, svelato l’avversario del Bocale negli ottavi di finale
Il Bocale ADMO ha finalmente scoperto quale sarà il suo avversario negli ottavi del torneo regionale Under 19: la finale playoff del Girone G ha visto il successo per 1-0 da parte del Locri sul Gioiosa Jonica e sarà dunque la formazione amaranto a scendere in campo al “Pellicanò” nella sfida in gara prevista per martedì 17 marzo.
Il match tra Bocale e Locri potrebbe tuttavia subire qualche rinvio, come del resto tutte le gare dei campionati giovanili e dilettantistici, a causa dell’emergenza coronavirus. Si resta in attesa di quanto accadrà nei prossimi giorni.
Nel frattempo si sono giocate le semifinali playoff del Girone H: il Borgo Grecanico Melitese secondo classificato, trascinato dall’ex biancorosso Antonio Perla, ha vinto per 2-1 contro l’Archi, ed affronterà in finale il Gallico Catona, quarto nel girone e vincente in rimonta con il medesimo risultato in casa della Reggiomediterranea, che per il secondo anno di fila ferma la propria corsa contro la formazione del comprensorio. La vincitrice del confronto tra Borgo e Gallico Catona sarà ospite del San Luca negli ottavi di finale.