Boca N. Melito, ci siamo: il 19 al via la preparazione
Manca poco all’inizio della nuova stagione per il Boca Nuova Melito ADMO, che da mercoledì 19 agosto comincerà a sudare agli ordini di mister Laface e del suo staff sul terreno dello stadio “Pellicanò”, per arrivare pronto alle gare ufficiali in programma a partire da metà settembre.
Al raduno di mercoledì 19 ci saranno i volti nuovi giunti dal mercato, Paviglianiti, Rubertà, Sapone e Tripodi. Grande attesa anche per il nome del nuovo attaccante, che verrà svelato probabilmente nel giorno del raduno. Del gruppo degli over reduci dalla passata stagione faranno parte Parisi, Mochi, Nucera, Cormaci e capitan Secondi, oltre a Wojcik che da quest’anno non sarà più considerato under.
Proprio in tema di under, foltissimo il gruppo di giovani biancorossi convocati per il raduno della Prima Squadra, tantissimi talenti già protagonisti in questi anni in Eccellenza e con le maglie di Under 19 e Under 17 Elite, tornei nei quali il Boca Nuova Melito vorrà ancora recitare un ruolo da protagonista come accaduto nelle ultime stagioni.
Ancora pochissimo e il pallone tornerà a rotolare, cinque mesi e mezzo dopo quel Bocale-Scalea del 1° marzo, ultima partita prima di questo lungo digiuno che sta finalmente per terminare.