Per il Boca N. Melito buon test amichevole a Brancaleone
Il Boca Nuova Melito ADMO inizia a scaldare i motori in vista delle gare ufficiali, mettendosi alla prova con le prime amichevoli. Nel pomeriggio di mercoledì 2 settembre la formazione biancorossa è scesa in campo allo stadio di Brancaleone, per un test con la locale formazione guidata da mister Criaco, tra le sicure protagoniste del prossimo torneo di Promozione.
Una buona sgambata per i ragazzi di mister Laface, il quale ha fatto ruotare quasi tutto l’organico a propria disposizione, compresi i tanti under che saranno chiamati in questa stagione ad una importante prova di maturità. Il Boca N. Melito si è imposto per 3-1 grazie alla doppietta firmata dal fresco ex Ivan Rubertà; il tris biancorosso porta la firma di Joel Nunez, il centravanti argentino rivelatosi preziosissimo anche nelle azioni dei primi due gol, confermando la propria attitudine a lavorare molto al servizio della squadra. Nella ripresa il gol della bandiera dei locali firmato da Morabito; Brancaleone pericoloso anche in altre circostanze con due montanti colpiti. Boca N. Melito vicinissimo a sua volta alla quarta rete in più circostanze, in particolare nel finale con il giovane Iaria.
Il test di Brancaleone ha fornito le prime importanti indicazioni a mister Laface sullo stato di crescita della squadra dopo due settimane di preparazione. Previste, almeno per il momento, almeno un altro paio di amichevoli prima dell’inizio delle partite ufficiali della nuova stagione.