Il Boca N. Melito vince in goleada il test con la Bovese
Secondo test-match settimanale per il Boca Nuova Melito ADMO che ha prevalso nettamente allo stadio “Pellicanò” contro la Polisportiva Bovese, ambiziosa formazione di Prima Categoria, sempre tra le protagoniste del campionato nelle ultime stagioni.
A distanza di pochi giorni dal match disputato a Brancaleone, mister Laface ha potuto vedere nuovamente all’opera i suoi ragazzi, a caccia del ritmo-partita anche grazie a questi incontri amichevoli. Contro la formazione biancoazzurra, il Boca N. Melito si è imposto con un perentorio 7-0.
Ad aprire le danze nel primo tempo su calcio di rigore è stato capitan Leo Secondi; è stato poi il turno di Giuseppe Sapone per il raddoppio e di Carmelo Nucera per il tris biancorosso. Prima del riposo il poker è stato calato ancora da Secondi, mentre il compito di fare la voce grossa nella ripresa è toccato al 2003 Giovanni Campolo, autore a sua volta di una doppietta. La settima e ultima marcatura porta la firma di Ivan Rubertà, già in gol due volte a Brancaleone.
Dopo una settimana intensa di lavoro, la squadra biancorossa avrà un giorno di riposo per poi riprendere la preparazione lunedì 7; probabile una terza e (forse) ultima amichevole nel corso della settimana.