Svelate le avversarie del Boca N. Melito in Coppa Italia
La nuova stagione si avvicina a grandi passi e la prima gara ufficiale, per il Boca Nuova Melito ADMO, dista ormai appena una settimana.
Il debutto ufficiale nella stagione 2020/2021 per la squadra biancorossa avverrà infatti mercoledì prossimo, 16 settembre, nell’incontro valido per la prima giornata del Girone 16 della Coppa Italia Dilettanti. Il sorteggio dei sedici raggruppamenti ha inserito Laface e i suoi nell’ultimo girone, in compagnia di due squadre di Promozione.
Le avversarie del Boca N. Melito saranno l’Archi, che ospiterà Secondi e compagni mercoledì prossimo, e il neopromosso Borgo Grecanico Melitese, sfida questa che non ha data certa, poiché tutto dipenderà dal risultato del primo incontro. Se i biancorossi otterranno un risultato positivo ad Archi, domenica 20 settembre il Borgo ospiterà i biancoazzurri in un anticipo di Promozione, con il derby melitese che avrà luogo mercoledì 7 ottobre per la terza e ultima giornata.
Invece, in caso di sconfitta biancorossa ad Archi, Boca N. Melito e Borgo Grecanico si sfideranno domenica 20 settembre, con il confronto tra le due di Promozione in programma per il turno conclusivo.