Under 17 Elite, Boca N. Melito travolgente, Taverna al tappeto
Debutto casalingo vincente per il Boca Nuova Melito ADMO che nella seconda giornata del campionato Under 17 Elite “Piero Lo Guzzo” prevale nei confronti del Taverna con un netto 3-0, risultato che legittima la superiorità mostrata in campo dai biancorossi.
Dopo l’ottima prova di Cosenza con la Morrone, i ragazzi di Lauteri e Bevacqua danno seguito a quel pareggio con una prestazione di spessore. Protagonista nel tabellino dei marcatori è Fabrizio Scopelliti, autore del vantaggio nel primo tempo e della terza rete, da opportunista, siglata nella ripresa. In mezzo, sempre nei secondi 45′, il gol del raddoppio arriva dal dischetto, lo firma Domenico Falco.
Dopo due giornate il Boca N. Melito è a quota 4 punti in compagnia della Morrone, alle spalle della coppia composta da Pro Cosenza e Real Cosenza, uniche a punteggio pieno. Domenica prossima altro impegno casalingo, stavolta l’avversario di turno sarà il Marca.
Formazione Boca N. Melito Admo
Zindato, Romeo, Imbalzano, Cuzzola, Cantarella, Praticò, Coppola, Focà, Battaglia, Scopelliti, Falco. A disposizione: Gambello, Azzarà, Laurendi, Moncalieri, Melchionna, Morabito, Stelitano, Alampi, Pagano.
Marcatori: pt. Scopelliti; st. Falco rig., Scopelliti.