Under 17, Boca N. Melito campione ASC, battuta la Reggiomed
Soddisfazione in casa Boca Nuova Melito ADMO per il risultato centrato dalla Under 17 nel torneo giovanile A.S.C., con la vittoria nella finale, disputatasi nella mattinata di sabato 3 luglio al “Reggio Village”.
Non una finale qualsiasi, dato che l’avversaria biancorossa era la Reggiomediterranea, rivale di mille battaglie sportive in ogni categoria. Dopo due reti annullate per fuorigioco, la rete che è valsa la vittoria del torneo è stata realizzata da Mattia Pagano, a segno con un tiro preciso e potente dal limite dell’area, al termine di una splendida azione corale.
Dopo un anno di stop forzato, i tornei A.S.C. hanno permesso ai ragazzi di tenersi in allenamento mantenendo alto lo spirito agonistico, nella speranza che tutto torni alla normalità e che da settembre possa riprendere senza intoppi il campionato Under 17 Elite, sempre con il Boca Nuova Melito tra le sue protagoniste, con molti ragazzini interessanti che scalpitano per far vedere le loro qualità; tra questi, anche il 2006 Mannarino che ha preso parte al torneo, partita dalla panchina nella finalissima contro la Reggiomed.
Questa la formazione biancorossa scesa in campo nella finale:
Zindato, Giuseppe Pio Imbalzano, Pollio, Cuzzola, Benedetto, Praticò, Coppola, Focà, Falco, Scopelliti, Pagano.
A disposizione: D’Agostino, Moncalieri, Chirico, Stellitano, Morabito, Melchionna, Luca Romeo, Palamara, Giuseppe Imbalzano, Mannarino.