Progetto “Sport&Salute”, si è chiuso il primo Milan Junior Camp a Bocale
Si è concluso dopo cinque intensi giorni di sport, divertimento e allegria, il Milan Junior Camp 2021 organizzato allo stadio “Pellicanò” dal Boca Nuova Melito ADMO, nell’ambito del progetto “Sport&Salute“.
Un’esperienza unica nel suo genere che ha coinvolto tanti giovani, dai bambini più piccoli a quelli un po’ più grandicelli. Conclusa questa edizione si possono trarre molti insegnamenti per poter in vista di quelle future, che certamente coinvolgeranno sempre più giovani interessati, rendendo il Milan Camp di Bocale un appuntamento fisso e di rilievo dell’estate.
I cinque giorni del Camp hanno visto il massimo impegno da parte di più persone, alle quali va un sentito ringraziamento, a partire da Mimmo Fiorino, responsabile dei Milan Camp per Calabria e Sicilia, e degli allenatori/educatori che in pochi giorni hanno saputo stringere un legame forte con i ragazzi, facendosi apprezzare e voler bene per la loro simpatia, disponibilità e professionalità di altissimo livello.
Un ringraziamento speciale va inoltre a chi di è adoperato al massimo per collaborare con i tecnici rossoneri. In primis, un plauso va al professor Francesco Alati, preparatore atletico del settore giovanile del Boca N. Melito; importante anche il supporto di mister Vincenzo Sorbara, del Direttore del progetto Sport&Salute Vincenzo Colazza e del dirigente Bruno Megale. Fondamentale infine, il supporto e l’assistenza fornita da parte del responsabile dell’impianto sportivo, Giovanni Saviano, insostituibile e infaticabile.
Un ultimo ringraziamento ai partner che hanno collaborato nel corso del Milan Junior Camp, “La Casina dei Mille” a Melito Porto Salvo e “Terrazze Le Rose” a Bocale, ai quali va aggiunto il Gestore del Lido della Polizia di Stato, con sede a Pentimele.
Grazie a chi ha reso possibile lo svolgimento del Milan Junior Camp 2021, con l’augurio che possa essere stato il primo capitolo di una storia che si rinnoverà e crescerà anno dopo anno.