I giovani Stancu e Lombardo approdano al Boca N. Melito
Arrivano altre due ufficialità inerenti il settore giovanile in casa Boca Nuova Melito ADMO, dove si continua ad arricchire il parco giocatori che nei prossimi mesi e, si spera, anni, cresceranno e otterranno importanti risultati, di pari passo con il sodalizio biancorosso.
Dopo Arcudi e Ficara, calciatori dalle caratteristiche offensive, si passa alla presentazione di due ragazzi che hanno come compito quello di evitare i gol avversari. Sono infatti due portieri gli ultimi arrivati al “Pellicanò”: si tratta di Denis Stancu e Mario Lombardo, entrambi classe 2007 e che dunque saranno protagonisti con la formazione Under 15, impegnata domenica mattina nella prima gara di campionato al Centro Sportivo Sant’Agata contro la Reggina, proprio la squadra nella quale entrambi i ragazzi hanno militato nel recente passato.
Una Under 15 sempre più ricca di qualità e pronta per affrontare una stagione nella quale ottenere molte soddisfazioni, ma soprattutto improntata alla crescita, sportiva e umana, di quei giovani che sanno ancora sognare rincorrendo un pallone.