Il programma-gare del Boca N. Melito: domenica intensa, riposa l’Under 19
Ben tre partite in poche ore coinvolgeranno il Boca Nuova Melito ADMO, chiamato in gioco nella giornata di domenica nel torneo di Eccellenza, nel campionato Under 17 Elite e in quello Under 15, al debutto. Niente Under 19 martedì, dato il turno di riposo.
UNDER 15 – Comincia il cammino della Under 15 biancorossa, subito impegnata al Centro Sportivo Sant’Agata contro la Reggina, gara si giocherà domenica mattina alle ore 10:30.
UNDER 17 – Appena mezz’ora più tardi, al “Sinopoli” di Soverato andrà in campo la formazione Under 17, che nella terza giornata del campionato Elite rende visita alla Virtus, ferma a quota zero dopo i primi due turni.
ECCELLENZA – Avversario tra i più ostici quello che si presenterà al “Pellicanò” per la sesta giornata di Eccellenza, quel Sersale attualmente terzo in classifica e tra le squadre favorite per puntare al salto di categoria, Per il Boca N. Melito di mister Saviano, costretto a far punti dopo il difficile inizio, c’è la necessità di superare il periodo negativo provando ad ottenere un risultato di prestigio. La buona notizia per il tecnico è che l’infermeria si è quasi totalmente svuotata.
UNDER 19 – Dopo il pareggio agguantato in extremis contro la Reggiomediterranea, i biancorossi sono già costretti a fermarsi a causa del turno di riposo; si ripartirà martedì prossimo per un filotto di incontri che terminerà con la prima di ritorno, in casa della Reggiomed.
PROGRAMMA COMPLETO
24/10/2021, ore 10:30 – Reggina 1914-Boca N. Melito – Centro Sportivo Sant’Agata – Under 15, Girone D – 1^ giornata
24/10/2021, ore 11:00 – Virtus Soverato-Boca N. Melito – Stadio “Sinopoli”, Soverato – Under 17 Elite – 3^ giornata
24/10/2021, ore 15:30 – Boca N. Melito-Sersale – Stadio “Pellicanò” – Eccellenza – 6^ giornata