Successi convincenti: Under 17 e Under 15 regalano soddisfazioni
In attesa di poter esultare per la prima vittoria stagionale in Eccellenza, il Boca Nuova Melito ADMO si gode le soddisfazioni che arrivano dal proprio settore giovanile. La mattina di domenica 24 ottobre ha portato, quasi in contemporanea, due belle vittorie in trasferta ottenute da Under 17 e Under 15.
Nella terza giornata del campionato regionale Elite, l’Under 17 biancorossa ha espugnato per 3-1 il campo della Virtus Soverato ottenendo la seconda vittoria consecutiva. Ad aprire le marcature in avvio è il solito Giandomenico Battaglia; pronta la replica dei padroni di casa che trovano il pari poco dopo, ma prima dell’intervallo ancora Battaglia riporta avanti il Boca N. Melito. A metà ripresa, chiude il match Abdel Boufakri, da poco subentrato, firmando la rete che suggella il successo biancorosso.
Quasi in contemporanea al match di Soverato, al Centro Sportivo Sant’Agata andava in scena la prima partita del Girone D del campionato Under 15, con protagonisti i ragazzi biancorossi, ospiti della Reggina, partecipante al torneo ma fuori classifica. Debutto di grande personalità per il Boca N. Melito, che contro i blasonati avversari ottiene un prestigioso successo per 2-0, le firme sul match ad opera dei due ragazzi presentati la scorsa settimana: Nicola Arcudi e Fabio Ficara.