Boca N. Melito Femminile, impegno su due fronti tra sabato e martedì
Si avvicina il momento del debutto stagionale del Boca Nuova Melito ADMO Femminile, che quest’anno sarà impegnato su un doppio fronte, prendendo parte infatti sia al torneo di Calcio a 11, che al campionato regionale di Calcio a 5, dopo l’esperienza maturata nella passata stagione. Nello spazio di pochi giorni arriverà l’esordio per entrambe le squadre.
Sabato 4 dicembre, ore 15:30, allo stadio “Pellicanò”, ci sarà la prima assoluta per il Boca Femminile di Calcio a 11, impegnato nella seconda giornata del Girone B della Coppa Italia contro la Vibonese, sconfitta nel match d’esordio dal Borgo Grecanico per 4-0. Il Borgo ospiterà poi le biancorosse tra una settimana per la terza e ultima giornata di andata.
Martedì 7 dicembre, alle ore 21, presso il Centro Sportivo “La Pinetina”, esordio in campionato per le ragazze del Calcio a 5, che nella prima giornata ospiteranno il Real Arangea. Sono 8 le squadre iscritte al campionato regionale di Calcio a 5; di seguito il calendario biancorosso nel lungo cammino che ci porterà fino al 3 aprile 2022.
1^ – Boca N. Melito-Real Arangea
2^ – Nausicaa Calcio a 5 (di Sant’Andrea dello Ionio, Catanzaro)-Boca N. Melito
3^ – Boca N. Melito-Sporting Catanzaro Lido
4^ – Academy Crotone-Boca N. Melito
5^ – Boca N. Melito-Rosarno Women
6^- Boca N. Melito-Virtus Diamante
7^ – Reggio Sporting Club-Boca N. Melito