Cinquina dell’Under 15, pari per l’Under 17, l’Under 19 sorride “a tavolino”
Torna in positivo il bilancio del settore giovanile del Boca Nuova Melito ADMO nell’ultimo turno di campionato. Due vittorie, in goleada per l’Under 15 e a tavolino per la 19, mentre sfuma nel finale il successo per l’Under 17.
UNDER 19 – Ottava e penultima giornata di andata del Girone H e ritorno al successo per il Boca, arrivato tuttavia a tavolino dato che l’Archi ha disertato l’impegno. Nell’ultima giornata di andata, i biancorossi osserveranno un riposo forzato, dato che l’avversario avrebbe dovuto essere il San Giorgio, escluso però dal torneo. La classifica molto corta vede il Ravagnese a +2 e il Borgo a +1, con Pro Pellaro e Reggiomediterranea appena dietro. Negli ultimi 90′ prima del giro di boa, il Borgo riceverà la Segato, interessante incrocio tra Pro Pellaro e Ravagnese mentre la Reggiomed riposerà come previsto dal calendario.
Classifica
14 Ravagnese**
13 Borgo Grecanico**
12 Boca N. Melito*
11 Pro Pellaro**
10 Reggiomediterranea*
6 Segato**
3 Archi** (-1)
0 Gallina**
UNDER 17 – Sfugge di mano al Boca una vittoria che sembrava ormai in tasca, nell’ottava giornata del campionato Elite. Al “Pellicanò” i biancorossi si portano sul doppio vantaggio grazie alle firme di Pagano e Chirico, ma nel finale i lametini riescono a rimontare le due reti con Tutino e Crapis. I biancorossi si trovano adesso al quarto posto ma tra domenica 12 e martedì 14 avranno la possibilità di risalire la china: domenica mattina al “Pellicanò” arriverà il Real Cosenza fanalino di coda, ancora senza punti; martedì a Montalto si recupererà il match della settima giornata rinviato per allerta meteo contro il Taverna, in quello che sarà a tutti gli effetti uno scontro diretto ad alta quota.
Classifica
22 Segato
19 Morrone
16 Taverna*
14 Boca N. Melito*
13 Calcio Lamezia
12 Academy Lamezia
11 Pro Cosenza
10 Locri
7 Sporting Club Corigliano, Virtus Soverato
4 Marca
0 Real Cosenza
UNDER 15 – La prima sconfitta stagionale è già stata dimenticata e metabolizzata dal Boca, che nel derby in casa del Gallico Catona si è imposto con uno spettacolare 5-1. Le firme sul tabellino dei marcatori sono state impresse da Branca, Ficara, Laface, Passarelli e Spinelli, per un successo che permette ai biancorossi di rimanere ad un punto dalla Segato e tenere a debita distanza lo stesso Gallico Catona. Nel prossimo turno, impegno sulla carta agevole: lunedì pomeriggio al “Pellicanò” arriverà l’Accursi Football Academy, ultimo in graduatoria ma che proprio domenica scorsa ha raccolto il suo primo punto stagionale pareggiando con la Reggiomediterranea.
Classifica
17 Segato
16 Boca N. Melito
14 Gioiese
10 Academy Reggio**, Gallico Catona*
8 Reggiomediterranea
6 SELES*
4 Audax Locri*
3 Reggina**
2 CSPR*
1 Accursi F.A.*