Il Boca N. Melito ha acceso i motori sulle fasce con Isabella e Manganaro
Il mercato di dicembre ha portato per il momento due nuovi rinforzi per il Boca Nuova Melito ADMO, un doppio innesto utile per inserire due tasselli di alto profilo sulle corsie esterne: la tecnica, la freschezza e il coraggio di Gianfranco Isabella, la grinta, l’esperienza e la personalità di Salvatore Manganaro.
Gianfranco Isabella, classe 2000, ha già raccolto due gettoni di presenza da grande protagonista, contro la Paolana, mettendo in mostra tutte le sue qualità, e contro il Roccella, trovando anche il suo primo gol in biancorosso. Un giovane terzino che in questi anni ha sempre recitato un ruolo da protagonista, sia in Eccellenza con la Reggiomediterranea, che in Serie D con Locri e Cittanova. Il suo impatto con il Boca N. Melito non avrebbe potuto essere migliore di così.
Per Sasà Manganaro, veterano classe ’83, si tratta invece di un ritorno al “Pellicanò”, dopo una stagione da protagonista nell’annata 2018/2019. Domenica scorsa ha fatto il suo secondo debutto in biancorosso nel match con il Roccella, proprio la squadra nella quale approdò dopo l’esperienza di Bocale, tornando quindi a giocare il torneo di Serie D; a dicembre arrivò però la chiamata dal Locri, Manganaro tornò in Eccellenza per giocare da protagonista anche con il Cavallo Alato. Ha iniziato la stagione con la maglia della Bovalinese, trovando più volte la via del gol, soddisfazione che gli è mancata nella sua precedente avventura in biancorosso. Il bravo Sasà avrà adesso una nuova chance per riuscirci.