Il Bocale arricchisce il suo staff con l’arrivo di mister Paviglianiti!
Il Bocale Calcio ADMO comunica con grande piacere l’arrivo in biancorosso di mister Francesco Paviglianiti, il quale svolgerà il ruolo di vice di mister Laface.
Un gradito innesto nello staff tecnico quello di mister Paviglianiti, allenatore preparato oltre che persona squisita e dai grandi valori, reduce da qualche stagione di pausa dovuta a motivi personali. Prima del suo stop, aveva ottenuto risultati più che lusinghieri alla Bovese in Prima Categoria, e prima ancora in Promozione guidando il Brancaleone, proprio la squadra nella quale aveva già svolto il ruolo di vice di mister Laface diverse stagioni fa.
Visibilmente emozionato per il suo ritorno sui campi, mister Paviglianiti ha pronunciato le sue prime parole da componente dello staff biancorosso: “Sono contentissimo della chiamata ricevuta dal Bocale e dalla famiglia Cogliandro, mi fa piacere ritrovare mister Laface con il quale abbiamo collaborato in passato. Per qualche anno sono rimasto fuori dai campi di calcio a causa di motivi di famiglia, sono contento di tornare per poter fornire la mia esperienza. Sicuramente lavoreremo in maniera molto logica, mister Laface prepara accuratamente ogni partita, ci troveremo bene su tutti i campi e cureremo con attenzione l’organizzazione tattica. Speriamo che il tempo ci porti i risultati che ci auguriamo, in questi anni si è sempre fatto bene a Bocale e sono sicuro che sarà così anche quest’anno.”
A mister Francesco Paviglianiti diamo il benvenuto al Bocale e auguriamo buon lavoro!