Il “Pellicanò” apre i suoi cancelli: il Bocale esordisce contro il Melito
Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli, domenica 4 settembre alle ore 16 il Bocale ADMO riceverà l’appaluso dei propri sostenitori al “Pellicanò” per la sfida conclusiva del triangolare di Coppa Italia Dilettanti contro il Melito.
Per i biancorossi sarà una sorta di rivincita nei confronti della compagine melitese, affrontata lo scorso anno nella prima giornata della fase a gironi (era Borgo Grecanico), in una partita terminata sullo 0-0 e con l’allora Boca Nuova Melito in totale emergenza tanto da schierare in campo un solo calciatore over, il 2000 Wojcik. Emergenza che tuttavia si presenta anche per la sfida di quest’anno, seppur in formato ridotto: a causa di acciacchi vari, mister Laface dovrà fare a meno di quattro elementi, tre dei quali nello stesso ruolo. Non saranno della partita Araniti, Buda e Tringali, tutti centrali di difesa, oltre a Neri; scopriremo domani quale soluzione avrà studiato il tecnico biancorosso, che per il resto potrà contare sui nuovi innesti Candito (ex di turno), Escudero, Caldentey e Sottilotta.
Una sfida da non sbagliare per cominciare al meglio davanti ai propri tifosi, in vista dell0ì’inizio del campionato che avverrà domenica prossima e il cui calendario verrà sorteggiato lunedì 5 settembre.