Bocale a caccia di riscatto nell’esordio interno con la Morrone
Il momento dell’esordio casalingo nel nuovo campionato si avvicina, il Bocale ADMO scenderà in campo domani per la seconda giornata di Eccellenza ospitando al “Mimì Pellicanò” la Morrone del confermato tecnico Infusino.
La squadra di Laface ha la ferma intenzione di riscattare il debutto deludente di Isola Capo Rizzuto, dove tra errori propri e uno, abbastanza grave, della terna arbitrale che ha indirizzato il match dopo 10′, è arrivata una sconfitta fin troppo larga per quel che si è effettivamente visto in campo. Di fronte non un avversario tra i più semplici, per quanto rispetto alla passata stagione non ci siano più alcuni elementi grandi protagonisti della scorsa annata, su tutti Trombino, 34 gol in campionato, volato in Serie D.
Per la compagine cosentina, vittoriosa al debutto contro la Paolana, sarà certamente forte il desiderio di rivalsa dopo gli zero punti raccolti lo scorso anno contro il Bocale. All’andata al “Pellicanò”, una partita sulla carta già in mano agli ospiti e che dopo 5′ aveva visto i biancorossi rimanere in dieci, venne poi vinta stoicamente grazie ad un gol di Zampaglione; al ritorno, penultima giornata, con entrambe le squadre in piena corsa rispettivamente per secondo posto e salvezza, l’incredibile vittoria del Bocale per 4-3.
Diversi i dubbi di formazione per mister Laface che avrà ancora alcuni calciatori non al meglio della condizione per acciacchi vari; possibile l’impiego fin dal 1′ dell’ultimo arrivato Kamara.