Il programma-gare del Bocale ADMO dal 9 all’11 ottobre
Riprende a pieno regime l’attività agonistica del Bocale ADMO, con la Prima Squadra che si appresta a giocare la sua quinta gara di Eccellenza, e l’Under 17 impegnata nel secondo turno del torneo Elite, alle quali si affiancano adesso le squadre Under 15 e Under 19, i cui campionati prendono il via tra domenica e martedì.
Domenica mattina, alle 10:30, scendono in campo i ragazzi dell’Under 17, al debutto casalingo in questa edizione del campionato Elite; dopo il bel successo di Catanzaro con la Vigor, al “Pellicanò” arriverà un’altra neopromossa, la Eugenio Coscarello di Castrolibero, la quale ha ottenuto i tre punti alla prima giornata senza scendere in campo, poiché il Locri, suo avversario, non si è presentato (3-0 a tavolino e punto di penalità per i locresi).
Nel pomeriggio, alle 15:30, tocca poi ai fratelli maggiori impegnati al “Nino Lo Presti” di Gallico Superiore contro il Gallico Catona, in un delicato derby di Eccellenza. La squadra di Laface, dopo la beffarda sconfitta con lo Scalea, necessita di ritrovare un risultato positivo, ma soprattutto dovrà per prima cosa cercare di sbloccarsi in fatto di reti realizzate; superato questo blocco, che rischia di diventare anche psicologico, nulla sarà precluso a Zampaglione e compagni.
Lunedì pomeriggio al “Pellicanò” esordio stagionale per i ragazzi dell’Under 15 biancorossa, i quali nella prima giornata di un Girone D che anche quest’anno sarà altamente competitivo e con ben tre squadre in più rispetto alla passata stagione, ospiteranno una delle nuove arrivate, il MagnaGrecia Ardore (le altre due sono Gioiosa Ionica e Juventina Siderno).
Martedì pomeriggio ancora cancelli aperti al “Pellicanò” per la prima gara stagionale anche dell’Under 19, che inserita in un girone I composto da sole 8 squadre, farà il proprio esordio ricevendo l’Archi.