Under 17 Elite, Bocale a valanga sulla Coscarello
Vittoria mai in discussione per il Bocale ADMO nel debutto casalingo del campionato Under 17 Elite “Piero Lo Guzzo”. La squadra biancorossa ha travolto per 7-0 la Eugenio Coscarello di Castrolibero, dominando dal primo all’ultimo minuto.
Partenza arrembante del Bocale, per mettere subito in chiaro le proprie intenzioni, e dopo pochi minuti il vantaggio lo realizza Giuseppe Martino; il raddoppio poco più tardi è di Simone Scopelliti, già decisivo sette giorni prima a Catanzaro con una doppietta. Il terzo gol sembra nell’aria e dopo un annullamento per dubbio fuorigioco, arriva poco dopo con il rigore trasformato in maniera impeccabile da Marco La Face. Nella ripresa i biancorossi dilagano: poker di Giuseppe Utano, Carmine Branca firma la cinquina, la sesta rete è ancora di Martino, infine il settimo e ultimo gol è nuovamente di Utano, doppietta anche per lui.
Dopo questa scorpacciata, i nostri ragazzi saranno chiamati ad una lunga ed impegnativa trasferta domenica prossima, in casa del sempre temibile Taverna, a punteggio proprio come il Bocale e la Segato.
Under 17 Elite – 2^ giornata (09/10/2022)
Bocale ADMO-E. Coscarello Castrolibero 7-0
Locri-Taverna 1-3
Morrone-Academy Lamezia 3-1
Pro Cosenza-Union Siderno 0-2
Rende-Sporting Club Corigliano 3-3
Segato-Vigor Catanzaro 4-2
Classifica
6 Bocale ADMO
6 Segato
6 Taverna
4 Sporting Club Corigliano
3 Academy Lamezia
3 E. Coscarello
3 Morrone
3 Union Siderno
1 Rende
0 Pro Cosenza
0 Vigor Catanzaro
-1 Locri (-1)