Calcio a 5 Femminile, si avvicina l’esordio stagionale del Bocale
Sta per partire la nuova stagione del Calcio a 5 Femminile e le ragazze del Bocale ADMO, già al lavoro con il massimo impegno da un paio di mesi, si presentano ai nastri di partenza della nuova annata pronte a dare battaglia.
Il primo capitolo della stagione 2022/2023 riguarda la fase regionale della Coppa Italia, con gli accoppiamenti dei Quarti di finale stabiliti dalla LND. Si gioca in gare di andata e ritorno: la prima sfida avrà luogo domenica 6 novembre con la trasferta del Bocale contro il Real Arangea; la gara di ritorno si svolgerà sabato 12 novembre. La squadra che passerà il turno affronterà in semifinale la vincente di Xenium-Sporting Catanzaro Lido, gare in programma il 20 e il 27 novembre. Finale fissata per domenica 8 gennaio 2023.
Le partecipanti alla coppa saranno poi le avversarie anche in campionato per il Bocale, che oltre alle reggine del Real Arangea, alle villesi dello Xenium e alle catanzaresi dello Sporting, avrà a che fare con le crotonesi del Real Fondo Gesù e tre formazioni cosentine: la Cus Cosenza, la Sangiovannese di San Giovanni in Fiore e il Casali del Manco.