Il Bocale torna da Acri con uno 0-0 che conferma pregi e difetti
Dalla trasferta di Acri si sperava di tornare con un risultato consistente fatto di 3 punti e una voglia matta di risalire la china, invece il Bocale ADMO ottiene uno 0-0 che mantiene invariate posizioni e distanze, con i biancorossi penultimi a quota 11 e i cosentini subito dietro a 10.
La sfida del “Pasquale Castrovillari” ha messo in evidenza ancora una volta le due facce di questo Bocale, ermetico nel reparto arretrato, dove con 11 reti al passivo si conferma la seconda difesa meno battuta assieme alla Gioiese, dietro alla sola Reggiomediterranea che ne ha incassati 9. Tuttavia la sterilità offensiva continua a dimostrarsi il vero problema: 5 gol segnati, ultimo attacco del torneo con l’Acri penultimo a 7. L’astinenza da gol si protrae ormai da 6 giornate, superando dunque il precedente record negativo che era stato di 5 gare di fila, dalla 1^ alla 5^ giornata, senza trovare la via del gol. Domenica 18 si chiuderà il girone di andata con il derby al “Pellicanò” contro la Reggiomediterranea, il peggior attacco contro la miglior difesa, ma non si possono fare calcoli, servirà ritrovare gol e vittoria altrimenti nel girone di ritorno si sarà costretti a compiere un altro miracolo.
Di seguito il tabellino di Acri-Bocale ADMO 0-0 tratto dalla Gazzetta del Sud.
Acri: Randazzo, Ingrosso (64′ Di Vita), Grieco, Montuoso, Viscovo, Giglio, Scognamiglio, Labanca (86′ Perri), Crispino, Cernaz, Algieri (72′ Rosi). A disposizione: Puscas, Gabriele, Cozzolino, Arena, Gentile, Molinaro. Allenatore: Carmine Perri.
Bocale ADMO: Marino, Limardo, Manganaro, Buda, Scoppetta, Triolo, Isabella, Coppola, Libonatti, Niosi (78′ Ojeda), Di Biagio (83′ Prestamo). A disposizione: Laganà, Costanzi, Lentini, Araniti, Cento, Tringali, Candito. Allenatore: Filippo Laface (squalificato, in panchina il vice Francesco Paviglianiti).
Arbitro: Fede di Rossano (Codispoti e Sacco di Catanzaro).