Arriva una domenica di grandi emozioni biancorosse!
Ci attende una domenica di grandi emozioni a tinte biancorosse! Doppio appuntamento in diretta, dallo stadio “Pellicanò”.
Alle 10:30 scenderanno in campo i nostri ragazzi dell’Under 17, per il primo atto dei playoff del campionato Elite, di fronte lo Sporting Club Corigliano; in palio, l’accesso alla finale playoff a Cosenza, contro i campioni uscenti della Morrone!
Alle 15:30 tocca invece ai ragazzi della Prima Squadra, chiamati a disputare l’ultima gara casalinga della stagione contro il Città di Acri, un match da non sottovalutare e da vincere ad ogni costo, per continuare a credere nella salvezza!
Ma altre due squadre biancorosse saranno impegnate in trasferta.
In contemporanea con la sfida del torneo Elite, a Gioiosa Jonica i ragazzi dell’Under 15 giocheranno la semifinale playout contro la S.E.L.E.S.: la vincente si salva, la perdente avrà una seconda chance, ospitando l’Audax Locri.
Nel pomeriggio anche le ragazze del Calcio a 5 torneranno in campo, per la lunga trasferta di San Giovanni in Fiore contro la capolista Sangiovannese, penultimo match stagionale.
Rimanete sintonizzati sui nostri social, ci attende una domenica di forti emozioni, rigorosamente in bianco e rosso.