Francesco Scaramozzino entra a far parte del Bocale ADMO!
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di dare il benvenuto a una figura di grande spessore e prestigio che va ad arricchire il profilo societario del club.
Si tratta di Francesco Scaramozzino, direttore di 2F MotorS, concessionaria automobilistica con sedi a Reggio Calabria e, aperta di recente, a Rende, già main sponsor del Bocale nella scorsa stagione. Giovane imprenditore che sta portando avanti con successo la propria azienda nel settore automobilistico, con particolare attenzione per i veicoli di grossa cilindrata, il dottor Scaramozzino ha seguito con attenzione e partecipazione la recente stagione biancorossa, appassionandosi e legandosi sempre più ai rappresentanti societari.
Assieme a Filippo Cogliandro e Nino Spinella, comporrà un tridente presidenziale di enorme rilevanza professionale e caratteriale. Con il suo ingresso l’ASD Bocale Calcio ADMO incrementa caratura e prestigio, un ulteriore passo verso un consolidamento societario che passa anche attraverso la passione e il desiderio di sognare e divertirsi, sentimenti che animano il cuore di professionisti determinati, vogliosi e ispirati, descrizione perfetta di Francesco Scaramozzino. Ha avuto una stagione di tempo per entrare in sintonia con Filippo Cogliandro e il resto della società, stima e rispetto reciproci hanno fatto il resto, sommati a una grande voglia di vivere (e vincere) nuove appassionanti sfide.
Grandissima la soddisfazione di Filippo Cogliandro per l’ingresso nel club di Scaramozzino: “Mentre molte società hanno scelto di unire le forze attraverso le fusioni o modificando statuti, il Bocale Calcio mantiene solida la propria identità, rafforzando lo spirito che lo ha contraddistinto sempre in questi anni, con impegno nel sociale, passione, intraprendenza e tanta voglia di fare bene nel mondo del calcio. L’ingresso di Francesco Scaramozzino va a colmare quel vuoto dirigenziale che si era creato con la scomparsa del nostro grande amico Totò Sapone, il quale resterà insostituibile nei nostri cuori. Con lui si andrà a ricreare una sorta di triumvirato alla presidenza della società, insieme a me e Nino Spinella, con il chiaro intento di creare i presupposti per fare bene.”
Lo stesso Nino Spinella ha dato il benvenuto a Francesco Scaramozzino, accogliendo “un grande amico e uno straordinario imprenditore, che in questi anni ha dimostrato il proprio valore nel settore automobilistico e non solo.”
A Francesco Scaramozzino il Bocale Calcio ADMO dà ufficialmente il benvenuto nei suoi quadri dirigenziali!