Salvatore Maio è un nuovo dirigente del Bocale ADMO!
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di dare il benvenuto a una figura di grande spessore e prestigio che va ad arricchire il profilo societario del club.
Si tratta di Salvatore Maio, Main Director di Vision Alarm e “Centro Riparo”. Il giovane e brillante imprenditore sta portando avanti il proprio brand con perseveranza e dedizione. Già official partner della Reggina 1914, Maio ha accettato con grande entusiasmo l’incarico all’interno del Bocale Calcio ADMO: “Sono stato coinvolto nel progetto da Filippo Cogliandro ed ho accettato immediatamente la proposta – sono le prime parole di Maio da dirigente del Bocale -, una passione quella che la famiglia Cogliandro porta avanti da anni, arrivando ad ottenere importanti risultati nel mondo del calcio reggino. Una realtà che non ha nulla da invidiare alle categorie maggiori. Noi siamo già stati sponsor della Reggina ma in questo momento storico vogliamo anche focalizzarci nelle realtà locali e crescere ancora di più e insieme. Faremo il possibile per supportare il progetto Bocale al massimo delle nostre potenzialità.”
Così come il Bocale ADMO, anche Vision Alarm vuole fare strada nel proprio settore, dimostrando grande determinazione nel competere con le imprese più consolidate sia a livello nazionale che internazionale. L’obiettivo è partire proprio dallo Stretto. Perché? Perché la sfida viene lanciata da chi è reggino e da chi a Reggio ci lavora da anni, scegliendo il proprio territorio.
“Entra a far parte del Bocale un altro ragazzo già noto in città – sono le parole di Filippo Cogliandro -, con il suo brand è riuscito nonostante la giovane età a fare grandi cose. Le figure così intraprendenti sono ben accette all’interno della nostra realtà. Il nostro obiettivo è quello di costruire un Bocale giovane per poter iniziare un percorso, già ben avviato, e renderlo ancora più competitivo.”
Da parte di tutta la famiglia del Bocale Calcio Admo, un grande in bocca al lupo a Salvatore Maio!