Mister Zema è il nuovo preparatore dei portieri del Bocale ADMO!
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di dare il benvenuto a mister Leo Zema, nuovo preparatore dei portieri biancorosso.
Mister Zema è un tecnico giovane ma che vanta già tanti anni di esperienza, un professionista stimato e molto conosciuto, soprattutto grazie ai suoi trascorsi da preparatore dei portieri nel calcio a 5, tanti anni di militanza nei quali si è distinto e fatto apprezzare, allenando ad alti livello, con qualcuno dei suoi calciatori giunto a indossare la maglia della nazionale. Dal 2018 ha rivestito i ruoli di assistente e capo allenatore ai vertici del futsal italiano, tra Serie A e Serie A2. Non gli sono mancate le esperienze nel calcio a 11, avendo allenato sia nella Reggina che nella Segato. Una carriera professionale in costante ascesa e in continuo aggiornamento per mister Zema, reduce da una recente esperienza formativa a Coverciano. Possiede il patentino UEFA B, oltre a essere allenatore qualificato UEFA di calcio a 5; ha inoltre conseguito la qualifica di Match Analyst.
Entusiasta e pronto a cominciare questa nuova avventura a Bocale, mister Zema si è così espresso: “Entrare in un nuovo ambiente è sempre entusiasmante, farlo in una piazza come Bocale lo è ancora di più. Conosco tante persone all’interno della squadra, su tutti mister Saviano, un caro amico ma soprattutto un tecnico preparato e professionale. Per me sarà un’esperienza nuova ma sono pronto e decisamente carico. Ci tengo a ringraziare Nino e Filippo Cogliandro per avermi voluto fortemente, accogliendomi come se fossi già uno di famiglia.”
A mister Zema, il Bocale Calcio ADMO dà il benvenuto e gli augura di vivere un’esperienza luna e proficua in biancorosso!