Pochi giorni al debutto: Bocale in campo domenica a Melito
Il pallone sta per riprendere a rotolare in maniera ufficiale, per il Bocale ADMO si avvicina il momento dell’esordio stagionale che avverrà domenica 27 agosto, alle ore 16, presso lo stadio “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo contro il Melito.
Lavoro incessante in queste settimane per i ragazzi di mister Saviano che non vedono l’ora di poter affrontare il loro primo match ufficiale, dopo giorni di allenamenti intensi e qualche test amichevole in famiglia. Portare a casa un risultato positivo da Melito, vittoria o pareggio che sia, consentirà poi ai biancorossi di lavorare per altri quindici giorni prima di disputare il successivo impegno, tra le mura amiche contro la Pro Pellaro; invece, in caso di un malaugurato passo falso al “Saverio Spinella”, Marino e compagni dovranno tornare in campo già la domenica successiva per il derby con i cugini bianconeri.
C’è molta curiosità attorno al rinnovato gruppo biancorosso che domenica, sugli spalti dell’impianto melitese, potrà contare certamente su un folto gruppo di sostenitori e appassionati, con l’augurio che tale numero possa crescere sempre più di partita in partita, in particolare grazie all’imminente avvio della campagna abbonamenti (seguirà comunicato apposito).
Dopo l’incredibile ed entusiasmante epilogo della passata stagione, è arrivato il momento di vivere nuove, straordinarie emozioni!