Partitella in famiglia per il Bocale in vista del debutto in Coppa Italia
A pochi giorni dall’esordio ufficiale della stagione 2023/2024, che avverrà domenica a Melito per la prima gara di Coppa Italia, il Bocale ADMO di mister Cosimo Saviano prosegue nella sua preparazione atletica e tecnico-tattica.
La giornata di giovedì 24 agosto ha visto i biancorossi impegnati in una partitella in famiglia, con il tecnico e i suoi assistenti a monitorare dall’alto la crescita del gruppo che si esprime già a buoni livelli. Continue le variazioni ordinate da mister Saviano ai ventidue impegnati in campo, tra accorgimenti tattici e calciatori alternati tra una squadra e l’altra. Si sono viste giocate di pregevole fattura e meccanismi che cominciano a funzionare ma che attendono ancora una buona dose di olio che solo il tempo potrà fornire.
In gran spolvero nella partitella Santiago Tossi e Fabio Sapone, autori entrambi di una doppietta di pregevole fattura, così come di ottima qualità sono stati i gol di Andres Caseiro che ha aperto le marcature, e Davide Soraci.
Lavoro in palestra o di semplice preparazione atletica per alcuni elementi che hanno accusato qualche problema muscolare in questi giorni, soprattutto a causa del carico di lavoro che nella parte iniziale della stagione mette alla prova la resistenza di qualsiasi atleta. La preparazione del Bocale proseguirà nei prossimi giorni e domenica 27 agosto, alle ore 16, al “Saverio Spinella” di Melito avverrà il tanto atteso debutto stagionale.