Presentato un rinnovato Bocale ADMO Femminile 2023/2024
Nella serata di giovedì 7 settembre ha avuto luogo la presentazione ufficiale del Bocale Calcio ADMO Femminile per la stagione 2023/2024, nella location della 2F MotorS, partner ufficiale del club biancorosso e già padrone di casa per la presentazione dello scorso anno.
Tanti i rappresentanti della società presenti all’evento, a dimostrazione del fatto che la dirigenza del Bocale crede fermamente nel progetto della squadra femminile, il quale anno dopo anno cresce sempre più. Dai vice-presidenti Francesco Scaramozzino (padrone di casa) e Sebastiano Marra, a Luigi Denaro, Filippo Pollifroni, Bruno Megale e Vincenzo Colazza, tutti hanno attestato la propria fiducia nella squadra per la stagione che inizierà a breve e che porterà sicuramente risultati migliori della precedente.
Parole di fiducia e di grande voglia di non porsi limiti sono arrivate dal responsabile del settore femminile Maurizio Albanese, da mister Enzo Bevacqua e dal preparatore atletico Giuseppe Pavone, così come dalle new entry dello staff: Manuela Bevacqua nel ruolo di team manager, Gisella Cilione in qualità di dirigente accompagnatrice e Sara Tavani, assistente sanitario della squadra. A completare lo staff tecnico anche il preparatore dei portieri Paolo Rosi, assente alla presentazione.
Per quanto concerne l’organico, sono tante le riconferme con un progetto che dunque riparte dalle certezze acquisite nella parte finale della passata stagione. Capitana e vice saranno Mariangela Bevacqua e Francesca Fumante; assieme a loro vestiranno ancora il biancorosso Sara Falzia. Elena Fotia, Lucia Fumante, Caterina Ielo, Lucy Mallamaci, Giorgia Muscianese, Annalisa Sarica, Angela Stillittano e Roberta Tavella. Un gradito ritorno è quello di Alessia Albanese, già a Bocale un paio di anni fa; il mercato ha invece portato per il momento due volti nuovi: Anna Morabito e Giulia Siclari.
Per il momento è dunque questo il roster del Bocale ADMO Femminile che parteciperà al campionato regionale di Serie C di calcio a 5 che prenderà il via prossimamente, preceduto dall’antipasto della Coppa Italia. Le atlete biancorosse sono pronte a battagliare con tutti gli avversari, per ottenere grandi soddisfazioni.