Under 17 Elite, Bocale corsaro a Montalto contro il Taverna
Seconda partita e seconda vittoria nel campionato Under 17 Elite per il Bocale ADMO, anche questa volta capace di ribaltare l’iniziale risultato di svantaggio. Al “Romolo Di Magro” di Montalto Uffugo, casa del Taverna, i ragazzi biancorossi ottengono un altro brillante successo che li proietta in vetta alla classifica, ancora a punteggio pieno, in compagnia di Kennedy, PraiaTortora e Segato.
Come sette giorni prima contro lo Sporting Club Corigliano, i ragazzi di Bevacqua e Lauteri incassano in avvio lo svantaggio, a segno Rimola all’8′. La reazione è da grande squadra e alla mezz’ora il risultato è ribaltato: Giuseppe Utano si presenta due volte sul dischetto (20′ e 30′), due penalty procurati da egli stesso e da Laface; il primo lo calcia centralmente, il secondo lo spara all’incrocio, in entrambi i casi può esultare la squadra biancorossa. Al 18′ della ripresa l’autore del gol locale, Rimola, riceve un cartellino rosso che lascia il Taverna in dieci; il Bocale gestisce e prova a chiudere la partita, riuscendoci solamente al 44′ sempre con Giuseppe Utano, autore di una tripletta.
Domenica prossima al “Pellicanò” si presenterà l’Academy Lamezia, ancora a zero punti ma assolutamente da non sottovalutare.