Under 15, il Bocale ADMO c’è ma cede in rimonta al ReggioRavagnese
Nel pomeriggio di domenica 22 ottobre è sceso in campo per la prima volta in stagione il Bocale ADMO versione Under 15, impegnato nel turno inaugurale del Girone D al “Pellicanò” contro il ReggioRavagnese. Debutto amaro per i ragazzi biancorossi, che hanno messo in evidenza molte cose positive, uscendo però battuti per 2-1 in rimonta.
Dopo una prima frazione conclusasi sul risultato di 0-0, in avvio di ripresa il Bocale passa, a segno Giuseppe Suraci, primo marcatore stagionale per i biancorossi. La gioia dei padroni di casa è però di breve durata: pochi minuti più tardi il ReggioRavagnese riporta il risultato in parità con Marino. Occasioni da una parte e dall’altra, gli ospiti sono però abili nello sfruttarne una sola a circa dieci minuti dal termine, Latella firma il sorpasso e sancisce il definitivo 1-2.
Per il Bocale ci sono diverse note positive, fatta eccezione per il risultato; nel prossimo turno, trasferta al “Lo Presti” di Gallico, in programma lunedì 30 ottobre, contro il Gallico Catona che nel match d’esordio ha subito un pesante 11-0 per mano della C.S.P.R. ’94.