Rappresentative giovanili, convocati 5 calciatori del Bocale
Sono cinque i calciatori del Bocale ADMO selezionati dai tecnici della LND per il primo raduno stagionale delle rappresentative giovanili, in preparazione al prossimo Torneo delle Regioni in programma nella Primavera 2024.
Mister Umberto Scorrano, ex tecnico, tra le altre, del Locri vincitore dell’Eccellenza 2018, è il nuovo allenatore della rappresentativa Under 19 e nella sua prima lista di convocati (21 in totale) ha inserito il portiere biancorosso Giovanni Mileto. Il raduno si svolgerà lunedì 27 novembre al Centro Tecnico Federale di Catanzaro.
Avrà luogo invece giovedì 30 novembre presso lo stadio “Lopresti” di Palmi, il primo raduno della rappresentativa Under 17 allenata da mister Roberto Mantuano, confermato alla guida dopo i buoni risultati e l’ottima performance nell’ultima edizione del Torneo delle Regioni. Per questa prima selezione, il tecnico dell’Under 17 ha convocato quattro calciatori del Bocale, capolista del torneo Elite. Si tratta del portiere Michele Nucera, del difensore Francesco Iaccino e degli attaccanti Marco Laface e Giuseppe Utano.
L’augurio è che i nostri ragazzi si facciano valere diventando dei punti fermi delle rappresentative, così come auguriamo a tutti i nostri ragazzi nati dal 2005 al 2010 di poter avere l’opportunità di essere convocati da qui ai prossimi mesi, fino allo stesso Torneo delle Regioni, importante vetrina del calcio giovanile.