Rappresentative giovanili, 3 biancorossi convocati nell’Under 15
Proseguono le convocazioni per le rappresentative giovanili calabresi, in preparazione al Torneo delle Regioni della prossima primavera. Tra i raduni previsti nella prossima settimana, quello dell’Under 15 allenata da mister Marco Scappatura, anch’egli riconfermato dopo i buoni risultati della passata stagione e nell’ultima edizione del torneo.
Tra i selezionati per questo raduno, incentrato sui calciatori della provincia di Reggio Calabria, sono presenti tre ragazzi del Bocale ADMO. Si tratta di Demetrio Saccà (2010), Zairo Saffioti (2009) e Fabio Zampaglione (2010). I nostri ragazzi, assieme a tutti gli altri selezionati, si raduneranno mercoledì 6 dicembre alle 14:30, presso lo stadio “Parrinello-Repaci” di Campo Calabro, dove mister Scappatura e i suoi collaboratori potranno valutarli con attenzione.
Il Bocale esprime grande orgoglio per la convocazione di Demetrio, Zairo e Fabio e augura loro di poter continuare nei mesi a venire il loro percorso in rappresentativa, così come augura a tutti gli altri ragazzi dell’Under 15 di potersi conquistare l’opportunità della convocazione.