Under 19, il Bocale ne fa 8 alla Segato: terza vittoria di fila
Terza vittoria di fila per il Bocale ADMO che nella penultima giornata di andata del Girone H del torneo Under 19 ha travolto per 8-0 la Segato, issandosi al quarto posto e recuperando punti sulle prime, tutte bloccate sul pari.
Il vantaggio dei ragazzi di mister Cloro arriva dopo una decina di minuti, Pietro Crea con un destro al volo dal limite sblocca il punteggio; raddoppio poco prima della mezz’ora, Mattia Pagano danza sul pallone, dal destro al sinistro e palla all’incrocio dei pali. Poco dopo ripartenza micidiale dei biancorossi, Mattia Montenero cala il tris, seguito a ruota da una nuova ripartenza targata Mattia Pagano, il quale salta anche il portiere e firma la sua doppietta. Al tramonto del primo tempo è Marco Billetta a mettere sul tavolo il pokerissimo, bordata dai venti metri imparabile.
Nella ripresa il Bocale abbassa il ritmo ma non rinuncia ad attaccare e intorno al 20′ Marco Billetta concede il bis da una distanza maggiore. Gara in archivio, sostituzioni a raffica ma non viene meno la fame di gol biancorossa: nel finale l’ennesima rete di Giuseppe Utano, subito seguita dal colpo del definitivo 8-0 di Gabriel Moncalieri.
Martedì prossimo si chiude il girone di andata e il Bocale è atteso dalla trasferta contro il Gallico Catona, superato in classifica proprio in questo turno e ora quinto a -1 dai biancorossi.