Rappresentative Under 19 e 17: convocati 5 atleti biancorossi
Con l’inizio del nuovo anno riprende a pieno ritmo il lavoro delle rappresentative regionali, in preparazione al prossimo Torneo delle Regioni. Tra mercoledì 10 e giovedì 11 gennaio si raduneranno le rappresentative Under 19 e Under 17, dove figureranno 5 calciatori del Bocale ADMO.
Si comincia mercoledì 10 con il raduno dell’Under 17 calabrese guidata da mister Roberto Mantuano, prevista al Centro Tecnico Federale di Catanzaro. Tra i selezionati per l’occasione figurano due ragazzi biancorossi, entrambi 2007: Francesco Iaccino, difensore del Bocale capolista nel torneo Elite e che si sta destreggiando al meglio anche nel campionato Under 19, e Giuseppe Utano, capocannoniere del suddetto campionato Elite con ben 19 reti segnate in 11 partite, anch’egli tra i protagonisti della risalita in classifica dell’Under 19 biancorossa.
Stessa location (CTF di Catanzaro) giovedì 11 per il raduno della rappresentativa Under 19 di mister Umberto Scorrano, il quale ha convocato per questo appuntamento tre calciatori del Bocale classe 2005: in porta troviamo Giovanni Mileto, il quale è pronto a confermare nella seconda parte della stagione quanto di buono fatto nella prima metà, difendendo i pali biancorossi già 12 volte tra Eccellenza e Coppa Italia; coppia di sicuro affidamento a centrocampo con Marco Billetta e Gabriele Picone, entrambi autori finora di una stagione più che positiva che li ha visti in campo con la Prima Squadra rispettivamente già 16 e 17 volte, per quasi 1000′ giocati a testa.