Under 15, Bocale “ribaltato” nella ripresa, torna da Siderno a testa alta
La prima partita del 2024 per l’Under 15 del Bocale ADMO offre due volti contrastanti: da una parte la buona prova offerta contro la Juventina Siderno, quarta forza del torneo, con tanto di gol del vantaggio nel primo tempo, dall’altra il risultato finale che premia i padroni di casa, capaci di ribaltare il match nella ripresa.
I ragazzi di mister De Stefano trovano nella prima frazione il gol con di Samuele Favaloro, il suo secondo stagionale, ma prima del riposo subiscono il pari dei padroni di casa. Nella ripresa, i biancorossi pagano in parte il campo pesante, dato che il “Filippo Raciti” è in erba naturale e la pioggia lo aveva allentato parecchio; per chi è abituato a giocare e allenarsi sul sintetico, la differenza può essere determinante. La compagine ionica sfrutta gli episodi giusti per indirizzare il match dalla propria parte, trovando due reti che definiscono il risultato di 3-1.
Il Bocale conferma comunque i grandi passi avanti evidenziati già nel mese di dicembre. Domenica 14 al “Pellicanò”, alle 10:30, la prima gara casalinga del 2024, ultima del girone di andata, contro la C.S.P.R. ’94.