Femminile, il Bocale c’è ma il Melito s’impone di misura
Torna in campo il Bocale ADMO Femminile per la 7^ giornata del campionato di Serie C di calcio a 5, impegnato a Melito contro la locale formazione che arrivava a questo incontro dopo aver bloccato sul pari la capolista Palmese nel turno precedente.
In parità si era concluso anche l’incontro di andata giocato a Bocale, e con un pizzico di buona sorte sarebbe stato così anche stavolta. Il quintetto biancorosso invece esce battuto 2-1: dopo aver chiuso il primo tempo sul doppio svantaggio, a segno per i padroni di casa Meduri e Abate, le ragazze biancorosse mettevano in campo tutta la loro determinazione arginando le occasione avversarie e rientrando in gara in avvio di ripresa con la rete di Annalisa Sarica. Alcune ottime chance per agguantare il pari passano dai piedi sempre di Sarica così come di Siclari e delle altre, ma il muro gialloblù respinge ogni assalto.
Nonostante la sconfitta arrivano importanti segnali positivi dal gruppo biancorosso, unito e combattivo più che mai. Le prossime due sfide contro Xenium e Limbadi saranno determinanti per il rush finale del campionato.