Under 19, il Bocale chiude il girone con l’ennesimo successo
Passerella finale per il Bocale ADMO che inanella il dodicesimo risultato utile di fila, battendo 3-0 il Gallico Catona nell’ultima giornata del Girone H del torneo Under 19.
Partita che aveva poco da raccontare a livello di classifica, con mister Cloro e i suoi ragazzi che hanno già festeggiato la vittoria del girone davanti a Pro Pellaro e ReggioRavagnese, mentre il Gallico Catona si presentava a questo incontro con già la certezza aritmetica del quinto posto finale. Biancorossi in campo in formazione rimaneggiata, tante le assenze, tra le quali quelle dei 6 calciatori convocati in rappresentativa (Mileto, Billetta e Picone con l’Under 19, Iaccino, Putortì e Utano con l’Under 17); mister Cloro schiera per otto undicesimi i ragazzi dell’Under 17 Elite, sempre preziosi nel cammino dell’Under 19.
È stata partita vera nonostante fosse tutto deciso in classifica, con i ragazzi del Bocale determinati a ottenere un’altra vittoria per impreziosire ulteriormente il proprio ruolino di marcia. Il risultato si sblocca alla mezz’ora del primo tempo, la firma sul tabellino dei marcatori di Gabriel Moncalieri, giunto al suo sesto gol nel torneo. Al 5′ della ripresa il raddoppio porta la firma del solito Mattia Pagano, il quale si ripete al 40′ firmando la doppietta che lo porta a chiudere la fase a gironi con 16 reti realizzate.
A questo punto per il Bocale ci sarà da attendere l’evolversi dei playoff del Girone G, dai quali scaturirà l’avversario negli ottavi di finale.