Femminile, il Bocale chiude con una sconfitta onorevole con la Palmese capolista
Si conclude la stagione per il Bocale ADMO Femminile che ha completato il proprio cammino nel Girone B del campionato di Serie C di calcio a 5. L’ultimo turno ha riservato, per le ragazze biancorosse, l’avversario più complicato, ovvero la Palmese che a gennaio ha vinto la Coppa Italia regionale e che ha concluso il girone al primo posto ottenendo 25 punti su 30, e che si prepara a giocare la finale per il salto di categoria contro la vincente del Girone A.
Per il Bocale il torneo si chiude con un quinto posto con 7 punti, davanti alla sola Xenium (a quota 3), contro la quale sono arrivate due vittorie. Davanti alle biancorosse il Melito a 12. Alle spalle della Palmese sono invece arrivate Sporting Catanzaro Lido con 21 punti e Limbadi a 19.
La partita di Palmi si è conclusa con un 5-1 per la formazione neroverde, una sconfitta onorevole per il Bocale, privo di alcuni elementi e che ha trovato nelle parate di Caterina Ielo il modo per limitare il passivo; a siglare l’unica rete biancorossa è stata Serena Tarsilia, una delle tanti giovani promesse della squadra con la media d’età più bassa.