Under 15, goleada Bocale in casa dell’Accursi: è salvezza anticipata!
Con due giornate di anticipo rispetto alla fine della stagione, il Bocale ADMO può festeggiare una salvezza più che meritata nel Girone D del campionato Under 15. Scorpacciata di gol, nella mattinata di domenica 17 marzo, per i ragazzi di mister Ivan Destefano, che al “Macrì” di Locri battono 6-3 l’Accursi Football Academy, ottenendo l’aritmetica salvezza.
Partita largamente dominata dai biancorossi che colpiscono quattro volte nel primo tempo e due nella ripresa, portandosi sullo 0-6; a timbrare il tabellino dei marcatori ci hanno pensato due volte Fabio Zampaglione e Samuele Favaloro, una volta Fabrizio Cilio e Demetrio Saccà. Nel finale di match, a risultato ormai acquisito, tensione un po’ allentata e raffica di sostituzioni che genera un pizzico di confusione, della quale ne approfittano i padroni di casa, che con onore e orgoglio riescono a siglare tre reti mitigando il punteggio ma senza mutare l’esito dell’incontro.
Traguardo della salvezza più che meritato per il Bocale, che nelle ultime due giornate in programma ad aprile affronterà Juventina Siderno quarta (il 7 aprile al “Pellicanò”) e C.S.P.R. quinta, un doppio impegno da affrontare provando ancora a dare il tutto per tutto per provare a chiudere la stagione con un bel piazzamento finale.