Aitor Carrio Valles è un nuovo calciatore del Bocale ADMO!
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di comunicare che il calciatore Aitor Carrio Valles vestirà la maglia biancorossa fino al termine della stagione 2024/2025.
Carrio, classe 2001, è un centrocampista spagnolo, molto abile nelle due fasi di interdizione e costruzione, riuscendo a ribaltare agevolmente e in fretta le situazioni di gioco. Mezzala e all’occorrenza anche in grado di dettare i tempi dell’azione, possiede intuito, tecnica e un’ottima visione di gioco. Notevole la sua capacità nella scelta dei tempi d’inserimento, con il pallone o senza.
Dopo aver indossato diverse maglie nelle categorie inferiori spagnole, l’ultima delle quali è stata quella del La Nucia, formazione della comunità Valenciana, a marzo del 2024 Carrio ha affrontato un lungo viaggio per approdare in Finlandia. Nella Terra dei Laghi ha vestito i colori della Kajaanin Palloilijat, in terza serie. In terra finnica ha raccolto 20 presenze condite da 3 gol e un rendimento alto, tutti elementi che ci auguriamo di poter rivedere anche con la maglia biancorossa.
Per la felice riuscita della trattativa, si ringrazia la preziosa collaborazione del procuratore, dottor Antonio Stelitano.
Ad Aitor, il Bocale Calcio ADMO dà il benvenuto e gli augura un’esperienza vincente e indimenticabile con addosso i nostri colori!