Allievi del Bocale ancora vincenti, mentre la Prima Squadra attende la Villese
Importante successo nel pomeriggio di venerdì 19 febbraio per la formazione Allievi del Bocale. I giovani biancorossi hanno compiuto un colpo ‘corsaro’ contro la Palmese, imponendosi per 2-0; le reti del successo sono state messe a segno da Emilio Fragomeni e Michael Geria.
Grazie a quest’affermazione, il Bocale rientra in piena corsa per i playoff, quando alla fine della stagione regolare mancano ancora 5 partite, la prossima delle quali potrebbe fornire ulteriore spinta ai biancorossi, visto che al “Campoli” arriverà il Borgo Grecanico ultimo in classifica con appena tre punti.
Intanto la Prima Squadra si appresta ad affrontare la Villese per l’ottava giornata del girone di ritorno. Tornare a vincere tra le mura amiche l’obiettivo minimo, in un turno di campionato che potrebbe riaccendere la corsa playoff, visto il mezzo passo falso del Siderno nell’anticipo. Dare seguito alla vittoria di sette giorni fa potrebbe quindi rendere ancora vivo il finale di campionato per i ragazzi guidati da Saviano e Cogliandro.
Tornano a disposizione Stefano Astuto e Solomon Kingsley, mentre non ci sarà Libri, come i molti altri assenti da tempo (Borghetto, Dieni, Galeano, Laurendi, Pannuti, Saccà, Tripodi, Tuzzato).
Questi i convocati per la sfida alla Villese:
Astuto, Benedetto, Bianchi, Chouaib, Cogliandro, Crucitti, Cuzzucoli, El Saber, Erbetta, Fava, Fragomeni, Genoese, K. Geria, Kingsley, Nocera, Okolie, Quattrone, Saviano, Secondi.
Appuntamento per le 14:30 di oggi, 21 febbraio 2016, stadio “Campoli” di Bocale.