Allievi inarrestabili: goleada al Gallina nel torneo Provinciale
Neppure il tempo di gioire per la vittoria dello spareggio nel torneo Regionale, ed ecco nuovamente in campo gli Allievi del Bocale ADMO, che nel torneo Provinciale travolgono per 7-1 la Polisportiva Gallina, una goleada figlia anche dell’euforia per il successo di ventiquattro ore prima.
Mister Bevacqua schiera una formazione mista tra ragazzi in campo nella gara di Cittanova e altri rimasti a riposo. Passano appena tre minuti dal fischio d’inizio e il festival del gol viene inaugurato da Pasquale Gatto, autore del rigore decisivo contro il C.S.P.R. ’94; Giorgi Tchanturia poco dopo raddoppia con un colpo di testa. Intorno a metà tempo arriva il tris con Jonathan Cannizzaro, seguito a cavallo della mezz’ora da altri due gol, firmati ancora dallo scatenato Tchanturia e da Emilio Fragomeni. La rete degli ospiti serve solo a risvegliare la fame di gol dei biancorossi nella ripresa, a segno ancora due volte grazie alla doppietta di Domenico Pecora, il quale fissa il punteggio sul definitivo 7-1.
Era questa l’ultima gara in programma per gli Allievi Provinciali, che chiudono il raggruppamento al primo posto con due lunghezze di margine sulla Calcistica Spinella, degna avversaria per i ragazzi di mister Bevacqua. Un applauso quindi ai ‘ragazzini terribili’, capaci di chiudere al primo posto entrambi i gironi; sono ben 78 le reti messe a segno in 20 partite del torneo provinciale, per una media di quasi 4 a partita.
Questa la formazione della vittoriosa sfida contro il Gallina:
Maiolo, Zuccalà, Sapone, Neri, Lombardo, Attinà, Tchanturia, Fragomeni, Cannizzaro, Gatto, Zappavigna.
Subentrati: Falcone (per Tchanturia), Pecora (per Gatto), Facciolo (per Fragomeni), Minicucci (per Lombardo), Altunkeser (per Zuccalà).
Marcatori: pt. Gatto, Tchanturia, Cannizzaro, Tchanturia, Fragomeni; st. Pecora, Pecora.