Allievi Provinciali, arriva la decima vittoria di fila
Marcia inarrestabile quella degli Allievi Provinciali del Bocale ADMO, ormai saldamente al comando del girone reggino grazie alla ultime due vittorie, ottenute nelle prime gare del girone di ritorno.
Fndamentale successo domenica pomeriggio conseguito nello scontro al vertice con la Calcistica Spinella, unica formazione capace di battere, proprio nel match d’esordio, i ragazzi di mister Bevacqua. Al “Campoli” è invece arrivata la rivincita biancorossa, un 3-1 firmato dalla rete di Francesco Manti e la doppietta di Ermes Lori.
Nel pomeriggio di mercoledì invece, a Scilla contro il San Filippo Neri è arrivata la decima vittoria consecutiva, grazie ad un 4-1 senza patemi. Mister Bevacqua ha sfruttato l’impegno anche per dare spazio a tutti i ragazzi a sua disposizione, così da testare e mettere alla prova ogni singolo atleta. Antonio Calabrò la sblocca dopo pochi minuti, raddoppia Michael Geria prima della mezz’ora. Cinque minuti più tardi meraviglioso gol in rovesciata per Ernest Wojcik, il quale fissa il punteggio sul 3-0. Nella ripresa girandola di sostituzioni e saggia gestione del vantaggio; la rete dei padroni di casa si gonfia una volta ancora, la firma è di Antonio Facciolo. Il San Filippo Neri riesce a trovare la rete dell’orgoglio: l’arbitro assegna un rigore, Vincenzo Maiolo intercetta il tiro ma sulla respinta la compagine scillese trova comunque la rete.