Allievi Provinciali, basta mezz’ora e il Borgo è K.O.
Ventiquattro ore dopo il successo di Gioia Tauro nel torneo regionale, gli Allievi del Bocale ADMO tornano in campo, stavolta nel campionato Provinciale. Le porte del “Campoli” si aprono per la prima volta nel nuovo anno e si comincia con una bella vittoria contro il Borgo Grecanico.
Il sintetico di Bocale regge bene il clima di questi giorni, ma se si fosse ripetuta l’abbondante nevicata del giorno dell’Epifania, disputare l’incontro sarebbe stato complicato. Tuttavia, tra freddo e fiocchi di neve, i ragazzi di mister Bevacqua hanno affrontato e battuto i pari età del Borgo Grecanico, chiudendo la pratica nella prima mezz’ora del match.
Come venerdì contro la Gioiese, anche il Borgo viene colpito dopo pochi minuti da Ermes Lori; qualche giro di lancetta e Demetrio Lombardo realizza il raddoppio; intorno alla mezz’ora Domenico Pecora insacca il tris. Si va sul 3-0 all’intervallo, ma sarà questo il risultato finale dell’incontro, che consacra i ragazzini terribili di mister Bevacqua anche nel torneo Provinciale.