Allievi Provinciali bloccati sul pari dal Borgo Grecanico
Si chiude con il primo pareggio in campionato l’impegno di Melito per gli Allievi Provinciali del Bocale ADMO, fermati sul 2-2 dal temibile e caparbio Borgo Grecanico.
Con un calcio di rigore i padroni di casa si portano in vantaggio nel primo tempo, giungendo avanti all’intervallo. La ripresa si apre con un nuovo penalty, stavolta in favore dei ragazzi di mister Bevacqua; della trasformazione se ne incarica Paolo Attinà, il quale non sbaglia e ristabilisce la parità con la sua seconda rete stagionale. Il Bocale mette poi la freccia e compie il sorpasso, trovando la rete del vantaggio con Eros Altunkeser, altro ragazzo che nelle ultime settimane sta mostrando una preziosa lucidità offensiva. I biancorossi tentano di condurre in porto la vittoria, ma a pochi minuti dal termine un Borgo mai domo agguanta il pari, risultato che non muterà più fino al triplice fischio del direttore di gara.
Non era semplice affrontare questa trasferta per il Bocale ADMO, che si è trovato di fronte la miglior difesa del girone; aver colpito due volte dimostrando con pieno merito di essere l’attacco più prolifico del raggruppamento, è un punto a favore dei ragazzi di Bevacqua, che rischiano comunque di subire l’avvicinamento della Calcistica Spinella in vetta.