Allievi Provinciali protagonisti con due gare in tre giorni
Fermi per due settimane il campionato di Promozione e quello degli Allievi Regionali, a tenere banco saranno in questo weekend gli Allievi Provinciali biancorossi, impegnati in una doppia sfida nell’arco di meno di quarantotto ore.
Trascorreranno per l’esattezza 41 ore e mezza tra il calcio d’inizio di una sfida e l’altra, ma sarà probabilmente l’occasione per mister Bevacqua per far ruotare un po’ tutti i ragazzi a sua disposizione, in modo da poterli tenere carichi e pronti le decisive sfide del torneo regionale.
Si comincia nel pomeriggio di venerdì 7 aprile, quando al “Campoli” l’avversario sarà l’Audax Ravagnese, unica formazione, insieme alla Calcistica Spinella, in grado di imporre la sconfitta ai biancorossi nel torneo provinciale. La gara di andata, rinviata a suo tempo per impraticabilità del terreno di gioco di Gallina, dove gli Allievi del Ravagnese disputano le loro gare casalinghe, è stata recuperata appena qualche settimana fa con, appunto, una vittoria a sorpresa per i padroni di casa.
A distanza di un giorno e mezzo, Allievi Provinciali ancora in campo: domenica mattina, allo stadio “Aliquò” di Gallina, impegnativa trasferta contro l’Aurora Reggio, una delle avversarie più forti del raggruppamento reggino, un test probante nel percorso di crescita che i ‘ragazzini terribili’ di Bevacqua stanno portando avanti attraverso il doppio, impegnativo, percorso di questa stagione.
Il programma completo
Venerdì 7 aprile, ore 17 – Bocale ADMO-Audax Ravagnese – Allievi Provinciali – 18^ giornata, 7^ di ritorno
Domenica 9 aprile, ore 10:30 – Aurora Reggio-Bocale ADMO – Allievi Provinciali – 19^ giornata, 8^ di ritorno