Allievi Provinciali scatenati: ritorno al successo con goleada
Pronto riscatto per gli Allievi Provinciali del Bocale ADMO dopo l’inattesa sconfitta contro l’Audax Ravagnese; al “Campoli”, a cadere sotto i colpi dei ragazzini terribili di mister Bevacqua stavolta è il Gi.A.Re., colpito e affondato con un sonoro 7-1.
I biancorossi partono come di consueto con il piede pigiato sull’acceleratore e nei primi 10′ arrivano due reti: a sbloccare l’incontro ci pensa Eros Altunkeser, seguito a ruota dal raddoppio timbrato da Emilio Fragomeni. Quasi alla mezz’ora arriva la terza rete del Bocale, siglata con un meraviglioso calcio di punizione da Antonio Calabrò, e prima dell’intervallo è Michael Geria a calare il poker.
A inizio ripresa gli ospiti approfittano di un momentaneo calo di concentrazione dei biancorossi e siglano il gol dell’orgoglio, ma a riportare il margine a +4 ci pensa immediatamente Antonio Facciolo. Intorno all’ora di gioco iscrive il proprio nome nel tabellino dei marcatori anche il difensore goleador Ernest Wojcik. Il resto dell’incontro scivola via con la facile amministrazione dell’ampio vantaggio per i ragazzi di Bevacqua, che quasi allo scadere trovano il settimo gol, ancora con Wojcik che può festeggiare la sua personale doppietta.